venerdì 12 aprile 2013

I TEMPI STANNO CAMBIANDO



 L' inizio dell' Era dell' informazione segna la fine dello Stato assistenzialista cosi come lo conosciamo. Esso è diventato troppo costoso. 


Purtroppo, i milioni di individui che si sono abituati all' idea di " DIRITTI " e di pensioni a vita resteranno indietro. 
L' Era dell' informazione implica l' idea che tutti dobbiamo essere più autosufficienti e dobbiamo cominciare a crescere.
 L' idea di " studiare molto e trovare un buon posto fisso" era nata nell'era industriale. Non siamo più in quell'era. I tempi stanno cambiando.




 Però molte idee delle persone non sono cambiate. Pensano ancora di aver diritto a qualcosa.....continuano a pensare che lo Stato o la grande azienda o il sindacato o i fondi comuni o la famiglia si occuperanno di loro quando smetteranno di lavorare. 

La libertà finanziaria può essere raggiunta, ma non costa poco. La Libertà ha un prezzo... e per me vale la pena pagarlo. "

dal libro " I QUADRANTI DEL CASHFLOW " Robert Kiyosaki



" In un mondo colpito dalla forte disoccupazione e con un'economia che ha bisogno di recuperare nuovi posti di lavoro, chi non desidera una soluzione veloce?

Molti pensano al governo, ma sta diventando ovvio che i governi non possono creare del vero lavoro. La verità che pochi conoscono è che un solo gruppo può riportare il nostro mondo alla prosperità: gli imprenditori, ma soprattutto gli imprenditori con il Tocco di Mida

LIBRI CONSIGLIATI 










Lavorare con noi vuole dire : consulenze personalizzate, supporto teorico e pratico, totale dedizione, etica e professionalità.

Contattaci per un colloquio.

Nessun commento:

Posta un commento